Opening Concessionaria Land Rover e Jaguar Ancona

Opening Concessionaria Land Rover e Jaguar Ancona

 

Il Gruppo Radicci, azienda leader nel centro-sud Italia nel settore delle automobili di lusso, con marchi prestigiosi come Ferrari e Maserati, presenta la nuova, elegante e innovativa sede operativa Land Rover e Jaguar ad Ancona.

L’inaugurazione  della prestigiosa struttura, ubicata in via Giorgio Umani 6,  nel cuore della Zona Industriale di Ancona, avverrà Venerdi 13 Marzo alle ore 19:30. A tagliare il nastro della concessionaria sarà l’imprenditore Vito Radicci, il quale ha fortemente creduto in un sogno ed ha realizzato un progetto che rappresenta un’opportunità di sviluppo per l’intera area di riferimento del Gruppo. Ospite immancabile della serata sarà il presidente della Land Rover e Jaguar Italia Daniele Maver, che presenterà  in anteprima italiana per una concessionaria i due nuovi modelli Land Rover Discovery Sport e Jaguar XE.

 

La nuova elegante, versatile e modernissima  struttura che dispone di  1000 mq di showroom,  rappresenta una concessionaria di nuova generazione in quanto rispetta in ogni particolare la corporate identity dei due brand.

Ancona 5/3/2015

 

Richiedi informazioni su Opening Concessionaria Land Rover e Jaguar Ancona

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.