Presentazione Range Rover Velar

Presentazione Range Rover Velar

Ad Ancona è sbarcata la nuova Range Rover! Velar da oggi è presente presso la Marina Dorica dove resterà fino alla fine dell'estate.
Velar è il primo medium SUV Range Rover e rappresenta al meglio il mix perfetto tra lusso e dinamismo che caratterizza da sempre le creature di casa Range Rover, aggiungendovi innovazioni di carattere tecnologico e stilistico.
Seppur immediatamente riconoscibile come Range Rover, Velar  propone una radicale reinterpretazione del DNA classico del brand, definita da Casa Madre come "un perfetto equilibrio di volumi e proporzioni". Grazie alle innovazioni non solo stilistiche, ma anche tecniche e tecnologiche, la nuova Velar si posiziona in un segmento completamente nuovo all'interno della "famiglia" Range Rover: non è da considerarsi, tuttavia, ne una Range Sport in piccolo ne una grande Evoque. Semplicemente, per certi versi le si può attribuire lo status di creatura perfetta: lussuosa ma non sfacciata, sontuosa ma non pacchiana, essenziale nella sua ricchezza. Perchè le tradizioni, quando sono forti e radicate, possono reiventarsi. 
Range Rover Velar ti aspetta nella cornice esclusiva della Marina Dorica di Ancona, uno dei porti turistici più grandi e moderni d’Italia, a nord-ovest del monte Conero e della sua ononima riviera, e nei nostri show-room di Bari e Ancona. 

Richiedi informazioni su Presentazione Range Rover Velar

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.