Ferrari

GTC4 Lusso

Prezzo: 217.000 €

Km percorsi:25.580 Km

Immatricolazione: 11/2016

APPLE CARPLAY PROIETTORI ANTERIORI ADATTIVI + SBL RIVESTIMENTO SCHIENALE SEDILI IN PELLE CALIPER FRENI COLORE ALLUMINIO GRIGLIA ANTERIORI CON PROFILI CROMATI TAPPETI NERI SOLLEVATORE DI DISIMPEGNO CODINI DI SCARICO SPORTIVI SISTEMA HIGH EMOTION LOW EMISSION INTERNI PELLE NERA LIBRETTI VETTURA ORIGINALI IN ITALIANO SCUDETTI `SCUDERIA FERRARI` TAPPETI BAULE IN PELLE NERA TELECAMERA ANTERIORE CON DUAL VIEW DISPLAY PASSEGGERO CERCHI 20" FORGIATI VERNICIATI FONDO CONTAGIRI ALLUMINIO CIELO VETTURA IN PELLE NERA HIFI POTENZIATO COLORE CUCITURE STD SU RICHIESTA: CHARCOAL TARGA PERSONALIZZAZIONE VETTURA

Garanzia: FERRARI APPROVED

FERRARI APPROVED

Una Ferrari Approved gode del vantaggio di una garanzia Ferrari fino a 24 mesi in Europa e 12 mesi nel resto del mondo. La garanzia copre il costo di numerosi ricambi e della manodopera per le riparazioni principali.
Fatta eccezione per le parti soggette ad assistenza ordinaria quali pneumatici, pastiglie e dischi dei freni oppure per le parti soggette a sostituzione per normale usura, una Ferrari Approved dispone di una garanzia a chilometraggio illimitato. Essa copre i costi per guasti e riparazioni, sia per quanto riguarda i ricambi, sia per la manodopera. A ciò si aggiunge la sicurezza di sapere che qualsiasi intervento di riparazione sarà eseguito dagli esperti tecnici Ferrari esclusivamente con ricambi originali.

Assistenza stradale:
Una Ferrari Approved viene fornita con una Assistenza stradale Ferrari fino a 24 mesi in Europa e 12 mesi nel resto del mondo, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, per garantire a chi guida una Ferrari tranquillità e divertimento. Questo completo programma di assistenza stradale comprende: assistenza in caso di guasto ovunque vi troviate. costi di viaggio e alloggio nonché trasporto presso un concessionario ufficiale Ferrari, qualora possibile. auto a noleggio disponibile durante la riparazione Nel caso in cui dovesse accadere eventi tali da rendere impossibile proseguire il viaggio, il guidatore e i passeggeri saranno assistiti in modo rapido ed efficiente.

Tipo vettura: GranTurismo - 2 porte

Alimentazione: Benzina

Potenza: 690 cv

Tipo cambio: automatico

Presso la sede di Bari

Richiedi informazioni su questa vettura

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.