• Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari
  • maserati
  • Jaguar
  • Land Rover
  • Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari
  • maserati
  • Jaguar
  • Land Rover

Jaguar Tennis Trophy 2023 – 2024

26 Febbraio 2024

Anche la seconda tappa è andata e il Jaguar Tennis Trophy si è ufficialmente concluso. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa grande sfida, mettendo in campo la loro passione e il loro talento, e le più sentite congratulazioni a chi è riuscito a conquistare i primi posti del ranking nazionale …

Alla Guida del Prestigio: Il Dottor Vito Radicci Racconta l’Eccellenza Ferrari a Bari

30 Gennaio 2024

  Il Dottor Vito Radicci, titolare dell’omonima concessionaria Ferrari, è stato intervistato dalla Repubblica di Bari. In questo articolo, Radicci condivide la sua esperienza con il brand Ferrari, ricordando momenti memorabili, svelando progetti ambiziosi e nuove aperture che renderanno l’esperienza dei clienti ancora più straordinaria. La passione per il mondo delle quattro ruote è palpabile …

Jaguar Tennis Trophy 2023 – 2024

25 Gennaio 2024

  Stile, audacia ed eleganza pura. Caratteristiche che da sempre accomunano Jaguar e il mondo del tennis. Ecco perché la nostra concessionaria ha il piacere di supportare il Jaguar Tennis Trophy, un evento emozionante con in palio un premio davvero esclusivo: la possibilità di assistere agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno a Roma a …

Radicci Maserati e il motociclista Lorenzo Baldassarri

18 Maggio 2023

Lorenzo Baldassarri, pilota di Moto2 e Superbike, non ha saputo resistere al richiamo delle quattro ruote. Da oggi è ambassador ufficiale di Radicci Maserati. Classe 1996, Lorenzo Baldassarri inizia a correre in moto all’età di sette anni. Originario di San Severino Marche (Macerata), la sua passione lo porta ad aggiudicarsi numerosi titoli nel corso della sua giovane carriera. Questi i suoi numeri: 27 …

Scopri la nuova Maserati GranTurismo: eleganza e prestazioni

23 Febbraio 2023

Maserati GranTurismo: l’evoluzione dell’icona italiana, disponibile da Radicci Automobili Maserati è uno dei marchi automobilistici più famosi al mondo, con una storia lunga e gloriosa. La nuova Maserati GranTurismo, presentata di recente e disponibile nelle sedi di Bari e Ancona della Radicci Automobili, rappresenta l’ultima evoluzione di una tradizione che risale agli anni ’40 del …

Jaguar Land Rover Rent scopri le offerte Radicci Automobili

27 Dicembre 2022

Jaguar Land Rover Rent è disponibile da Radicci Automobili. Goditi Range Rover Velar, Range Rover Evoque, Discovery Sport e Jaguar F-PACE al prezzo del noleggio. Scopri le tariffe a te riservate: TARIFFA LARGE: Range Rover Velar e Jaguar F-PACE a € 150,00 + IVA al giorno * TARIFFA SMALL: Range Rover Evoque e Discovery Sport a …

Radicci Automobili cerca un consulente alle vendite

13 Dicembre 2022

La Radicci Automobili cerca un consulente alle vendite livello Senior nel settore lusso. Requisiti obbligatori: Ottima padronanza della lingua inglese; Disponibilità a eventuale trasferimento. Inviare la propria candidatura alla seguente mail: candidature@grupporadicci.it     Segui tutti i nostri canali Jaguar Land Rover: https://linktr.ee/g.radicci.jlr Maserati: https://linktr.ee/g.radicci.maserati Ferrari: https://linktr.ee/g.radicci.ferrari Vai al nostro sito www.grupporadicci.it

Maserati APPROVED DAY 12 dicembre

07 Dicembre 2022

Radicci Automobili ha il piacere di invitarvi all’Approved Day: una giornata interamente dedicata alle nostre vetture Maserati Approved che si terrà lunedì 12 dicembre nella nostra concessionaria di Bari in Via Giovanni Amendola 152. Che cos’è il programma Approved? Il programma Maserati Approved seleziona le vetture in base alle condizioni e allo stato di manutenzione …